logo

L’Istituto “A. Cairoli” di Pavia si prepara con entusiasmo a incontrare genitori e futuri iscritti per far conoscere la ricca offerta formativa e culturale assieme ai propri docenti e studenti.

Le iniziative attivate sono le seguenti:

1. OPEN DAYS (in presenza)

Liceo delle Scienze Umane                                           venerdì 26 novembre                    17:00 - 19:30          (nella sede di C.so Garibaldi 58)

Liceo Linguistico                                                              sabato 27 novembre                        9:30 - 12:30

Liceo Economico Sociale                                                sabato 27 novembre                     15:00 - 18:00

Liceo Musicale                                                                   sabato 4 dicembre                         10:00 - 12:00

L’Open Day si svolgerà in presenza, è a numero chiuso e vi si può accedere SOLO previa esibizione del GREEN PASS in corso di validità.

Per l’iscrizione è opportuno compilare il modulo allegato ai link indicati. (cliccare sull'indirizzo scelto)

Si richiede la compilazione della scheda di iscrizione per ciascuno dei partecipanti e si raccomanda la partecipazione di max.2 persone per nucleo familiare.

Dopo aver raccolto le iscrizioni, l’Istituto si occuperà di assegnare uno slot orario, per evitare assembramenti e garantire il rispetto della normativa anti-Covid.

Qualche giorno prima dell’evento saranno inviate, agli iscritti, tutte le informazioni utili per l’accesso e l’accreditamento.

2. INFO POINT VIRTUALE

Sportello informativo virtuale.

A breve saranno comunicati il calendario e le modalità di prenotazione.

3. PRESENTAZIONI

Il nostro Istituto è disponibile a intervenire in presenza o online nelle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, previo accordo con il coordinatore dell’Orientamento d’Istituto.

4. INCLUSIONE

Gli interessati ad un colloquio per l'inclusione (Legge 104/92, Legge 170/10) sono invitati a compilare il modulo cliccando su questo link

Il Cairoli è social: seguiteci sui nostri canali Instagram (ACairoli_official) e Facebook per  rimanere aggiornati sulle nostre iniziative.

Prof. Giuseppe Lomuscio

Coordinatore dell’Orientamento

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "ADELAIDE CAIROLI"
CORSO MAZZINI 7, 27100 PAVIA ( PV )