PERFEZIONAMENTO CLASSI PRIME

Si comunica che gli studenti iscritti alla classe PRIMA per l'a.s.2021/2022 dovranno perfezionare entro il 10 luglio p.v.  tale iscrizione inviando via mail agli indirizzi:

i seguenti documenti, allegati alla presente:

1. CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE (con VOTO) RILASCIATA DALLA SCUOLA MEDIA OPPURE AUTOCERTIFICAZIONE VOTO CONSEGUITO
  2. CERTIFICATO DELLE VACCINAZIONI (o AUTOCERTIFICAZIONE)
  3. MODULO AUTORIZZAZIONI E PRIVACY FIRMATO
  4. MODULO SCELTA OPZIONE ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE (SOLO PER CHI HA SCELTO NELL'ISCRIZIONE INIZIALE DI NON FREQUENTARE LA MATERIA)

Il versamento del contributo di € 100,00 sarà da effettuare dopo il ricevimento delle credenziali per l’accesso al Registro elettronico (a settembre) con il nuovo metodo di PagoPA.

Solamente in casi ECCEZIONALI, sarà possibile consegnare il cartaceo, previo appuntamento telefonico.

Le nuove classi prime saranno pubblicate su questo sito dopo il 15 luglio. Una volta conosciuta la sezione, sarà possibile acquistare i libri di testo, i cui elenchi saranno allegati alle composizioni delle classi.

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "ADELAIDE CAIROLI"
CORSO MAZZINI 7, 27100 PAVIA ( PV )
PEO: pvpm01000a@istruzione.it
PEC: pvpm01000a@pec.istruzione.it